Stephen Lang di Avatar rivela esattamente come il suo personaggio tornerà per il percorso dell’acqua

È un modo interessante per riportare in vita i personaggi.

Con un comunicato ufficiale.Avatar: La via dell’acqua.Splendido trailer!L’attesa ha iniziato a crescereIl prossimo film della Disney.. La trama del film è ancora ben custodita, ma quello che sappiamoAvatar.Sequel.Il grande male del film originale, il colonnello Miles Quarric (interpretato malamente da Stephen Lang), tornerà, anche se in forma di Avatar. E l’attore è stato molto preciso su come il suo personaggio tornerà nell’atteso sequel.

Parlando conRivista Empire, Stephen Lang ha fornito alcuni dettagli molto interessanti su come tornerà nel film di James Cameron, secondo il protagonista di Don’t Breathe, la dieta di Cigar è conosciuta nel film come un’abbreviazione per ricombinante, geneticamente ingegnerizzato autonomo Avatar, noto come RDA Si riparte dal punto più basso della cooperazione. La grande domanda che ci si pone, ovviamente, è se il personaggio abbia dei ricordi quando viene resuscitato. Lang ha chiarito la risposta: lo fanno.

Questo è un avatar autonomo costruito geneticamente. Ha caricato la sua mente, le sue emozioni e, cosa ancora più interessante, probabilmente lo spirito del crotchet. Ora, questi sono tutti molto esoterici: vengono forniti con banche di memoria complete fino a quando non vengono esposti al trasporto del DNA. Per questo motivo, ce ne sono diversi che non hanno alcuna memoria. Non ha memoria della sua morte.

(Si apre in una nuova scheda)

(Si apre in una nuova scheda)

Mentre sarà interessante vedere se a un certo punto il personaggio verrà a conoscenza della sua morte, ci sono altre cose da considerare con il personaggio: l’attore settantenne ha anche detto che il personaggio di Avatar ha svolto una funzione “colorata” nella trama nel primo film, ma nel sequel ha ha permesso di approfondire il personaggio. La star ha detto del ruolo di Crotch questa volta:.

Se ci pensate, nel film originale il Quaritch era davvero una caratteristica. Era un elemento colorato, pieno di personalità, ma in realtà serviva a creare un conflitto. Ora ha ancora questa caratteristica, ma credo che sia molto di più, vista la profondità di ciò che Jim sta esplorando qui. Vediamo pezzi di lui che non abbiamo mai visto prima. Questo è ragionevole perché non vogliamo massaggiare sempre lo stesso terreno. Dobbiamo andare in un posto nuovo, e lo è davvero.

Alcuni fan su Internet si sono affrettati a commentare che il quadrante di Stephen Lang era la parte migliore del primo film di Avatar. L’attore non ha accettato di buon grado questo complimento di cattivo gusto erispose frettolosamente.ricordando agli spettatori che erano tornati nel film!Che ci si creda o no, i detrattori potrebbero presto essere smentiti. Si stima che il film guadagnerà tra i 135 e i 175 milioni di dollari in tre giorni. È chiaro che gli spettatori sono pronti a esplorare ancora una volta il mondo di Pandora e a vedere il Colonnello Quaritch di Lang masticare un sigaro e una scenografia.Potrete tornare nel mondo di Pandora quando Avatar: La via dell’acqua arriverà finalmente nelle sale il 16 dicembre. Se non volete vedere il film originale, potete guardarlo utilizzando il vostro abbonamento a Disney +. È possibile guardare anche altri filmNuovo film.

Prossimamente nelle nostre sale.Newsletter Cinema BlendCombinazione quotidiana di notizie sull’intrattenimento

Inviando i propri dati si accettano le Condizioni d’uso (si apre una nuova scheda) e l’Informativa sulla privacy (si apre una nuova scheda) e si dichiara di avere più di 16 anni.

Il colonnello Miles Quaritch in Avatar.