Amber dice che sta parlando dell’accordo sul caso di Johnny Depp.

Si è verificato un importante sviluppo nella decisione sulla perdita dell’onore di Depp/Heard.

All’inizio di quest’anno, le sfide legali tra Johnny Depp e il branco di Amber hanno visto la sua parte del leone di1. il verdetto nel caso dell’onoreficenza di Depp2 contro l’attore di Aquaman dopo che all’attrice è stato chiesto di pagare milioni in tribunale.Aquaman.ha presentato un appello.Questa decisione viene ribaltata. Ora, a distanza di mesi dalla decisione iniziale, ha annunciato di aver deciso di modificare il suo caso.

Attraverso una dichiarazione suInstagramAbbiamo sentito che ha annunciato di essere scesa a compromessi, ma ha spiegato perché “non ha scelto di farlo”. In un lungo messaggio, ecco cosa ha detto l’attrice:.

Pochi minuti dopo che il gregge di Amber ha condiviso il suo post, la fidanzata di IV Barlow (che l’ha sostenuta durante le vicende del caso di diffamazione d’onore negli Stati Uniti) ha commentato per prima, affermando: “Ti amerò sempre, ama la mia fidanzata guerriera”.

Cosa dice il verdetto nella causa per danni all’onore diffamatorio di Amber Heard nei confronti di Johnny Depp

La causa e il controricorso Amber Heard/Johnny Depp hanno giudicato l’attore colpevole in un’unica categoria riguardante i commenti fatti dai suoi avvocati. Al contrario, la Heard è stata dichiarata colpevole delle accuse in tutte e tre le categorie, che inizialmente riguardavano 15 milioni di dollari del risarcimento totale che le era dovuto dall’ex marito. L’importo è stato infine ridotto quando si è scoperto che parte del compenso a Johnny Depp era limitato dalla legge della Virginia.

Il team della mandria ha fatto ricorso ed è stato integratoIl fascino di Johnny Depp.sulla decisione della Contea di Ferfax. Questa successiva causa ha tentato di ribaltare il risarcimento di 2 milioni di dollari assegnato al protagonista pirata dei Caraibi, risultando in una categoria in cui Depp è stato dichiarato colpevole. Questa non è l’unica azione legale che il team sentito in seguito a questo recente processo dovrebbe affrontare.

Cosa è successo dopo il processo per la perdita dell’onore?

Come già accennato, prima dell’annuncio di Amber Heard, sembrava esserci un fascino per l’opera. Inoltre, ilcontroversia con la compagnia assicurativa di Heard.Si è inoltre attenuta alle cose perché i suoi assicuratori ritenevano che non dovesse pagare alcun costo o sanzione derivante da quel processo. Questo ha portato a …L’ultimo di Amber Heardcontro la New York Marine Corps and General Insurance Co, depositata il mese scorso.

Poiché i procedimenti giudiziari tra questa coppia separata sono in corso già da diversi anni, laJohnny Depp e Amber hanno sentito l’orario.Ha assistito a un altro evento significativo nel suo percorso complessivo. Come si è sentito dire, questo accordo è solo il primo passo per lasciare quei giorni con l’ex marito. Alla fine, vedremo come si evolverà la situazione.