Trucchi per le vacanze invernali per i vecchi padri come me Codice.

Voglio che i miei figli conoscano la magia che io non ho mai avuto. Ma il posto più felice sulla terra è il mio inginocchiatoio!

D. Watkins

Inviato il 2 dicembre 2022, 9:00 am (EST)

Il giovane D. Watkins e sua madre.

Calendario di dicembre e festività (Getty Images/Richard Drury)

Azioni.

Amo mia moglie e mia figlia più di ogni altra cosa. Ma una vita difficile e l’essere l’unica del mio ex gruppo di amici che ha aspettato di avere una famiglia fino all’età della posta AARP, oltre ad essere l’unica, mi hanno chiaramente travolto nel 2022. Papà anziani, condivido ciò che ho imparato quest’anno. Se siete un padre anziano con un bambino che sgambetta (io ho un bimbo di due anni), ecco alcuni segreti per far divertire i vostri figli in vacanza senza rovinare le loro ginocchia già malandate.

Le ginocchia possono essere a posto. Potrebbero non crollare affatto. Forse è la schiena. Forse i talloni dei vostri piedi bruciano a causa di una sciatica HOKA di dimensioni eccessive. O forse siete tra i fortunati che godono di perfetta salute, non fanno jogging, non bevono un bicchiere di vino bianco alla settimana e non mangiano carne rossa. Ad essere sinceri, il problema non è la salute. Se volete mantenere o migliorare la vostra condizione attuale, dovete prestare molta attenzione alla mia prima raccomandazione. . Ho commesso questo errore durante le mie vacanze estive ed è stato troppo per il mio vecchio padre.

Non è stata una mia idea. All’inizio di quest’anno, mentre mia moglie Caron era in piedi davanti al lavello a strofinare vigorosamente pentole e padelle, ha proposto una vacanza. Dobbiamo portare il bambino in un posto divertente. Lavoriamo così duramente”, ha detto. Si merita qualcosa di speciale!”.

Voglio dire, ha solo due anni. Che cosa ha ottenuto?”. Ho risposto mentre mi preparavo per andare al lavoro. Può camminare all’indietro adesso?

‘Non farle questo’, mi disse”. Sono serio”.

Il mio bambino adora la piscina”, ho detto. Penso che dovremmo portarla nei migliori parchi acquatici che riusciamo a trovare”.

Questo è il mio segreto. La risposta è sempre quella dei parchi acquatici. Parchi a tema no, parchi acquatici sì. Andiamo sempre nei parchi acquatici.

Pensavamo di averli trovati, ma Karen ci ha chiamato più tardi. ‘Ti ricordi il viaggio che hai comprato poco prima che avvenisse il COVID? Potete utilizzare qualsiasi appartamento della lista a Orlando!”. .

Perché devi andare a Orlando?”. Ho pensato, ma lui sembrava molto eccitato. Mi sono chiesta se fosse un effetto collaterale del lavoro troppo intenso.

Mi ha spiegato: “Andiamo a Disney World!”.

Quindi non andrete al parco acquatico?

Disney”, disse Caron. Il miglior posto sulla terra!

Non lo so. I poveri bambini neri non possono andare a Disney World. Alcuni dei miei amici hanno visitato il Magic Kingdom grazie a uno strano programma della chiesa che non porta da nessuna parte i bambini cattivi come me, e alcuni hanno ricevuto passaggi gratuiti da famiglie benestanti, ma sono state occasioni rare. L’idea di andare a Disney World non mi ha mai entusiasmato. Chi aveva bisogno di Pippo e Topolino quando Wild World, Hershey Park e il mio preferito, Kings Dominion, erano a solo un’ora o tre ore di macchina? Questi parchi avevano montagne russe, torte a imbuto, piscine e bicchieri di soda da 88 once per bere tutto il giorno. Non c’era bisogno di un Topolino elitario con un castello di lusso. La mia felpa con cappuccio era abbastanza buona.

Volete un riassunto giornaliero di tutte le notizie e i commenti che il salone ha da offrire? Iscrivetevi alla nostra newsletter mattutina, Crash Course.

Non che Mickey non fosse presente. In qualche modo. Una delle mie foto d’infanzia preferite mi ritrae a due anni, seduto con mia madre sulle ginocchia di Project Mickey. Project Mickey assomiglia a Topolino, ma l’ufficio si trovava nell’Old Town Mall, nel mezzo di un gruppo di case popolari a Baltimora Est. Si trovava in. Ricordo un uomo di nome Hawk che prendeva a calci il Progetto Topolino perché andava in giro per il quartiere con una maschera di Topolino e spaventava i bambini. Ricorda anche che il Progetto Topolino è stato picchiato da altri bambini per aver fumato crack con un costume da Topolino. Il progetto Mickey deve essere stato il lavoro più difficile d’America.

Il Progetto Mickey era simile a Topolino, ma l’ufficio si trovava nell’Old Town Mall, nel mezzo di un gruppo di case popolari a Baltimora Est.

Un’amica ha sfogliato il suo album fotografico e ha trovato una foto del Progetto Topolino e mi ha chiesto se ero mai stata a Disney World. Non si sa mai”, ho detto, “ero troppo giovane per ricordare”. Ma quando sono cresciuto, chi era stato davvero a Magic Kingdom sapeva che il Progetto Topolino non era il vero Topolino. Dopo aver esaminato le foto false, sono scoppiati a ridere. Francamente, non avevo scelta e mi sono unito a loro. Si può notare la differenza. La fronte del Progetto Topolino era inesistente e le orecchie erano spinte all’indietro come se avesse cercato di fare un raviolo. Un uomo con un buco nella scarpa ha posato per il Project Mickey vicino al vicolo e ha caricato una foto con bambini felici come me sulla stessa sedia di vimini su cui era seduto Huey Newton.

Il giovane D. Watkins e sua madre (foto per gentile concessione dell’autore)

Il Progetto Topolino è un personaggio molto speciale. Topolino fa parte dell’esperienza americana mainstream tanto quanto i grandi parchi a tema in California e Florida che attirano il pubblico internazionale. Come la torta di mele e il razzismo sistemico, non si può diventare parte di questo Paese senza sperimentare questi fantastici parchi a tema. E siamo partiti.

Parchi nei parchi, regole su regole, da un parco all’altro, code più grandi, l’America, la vera America, piena di treni che trasportano più passeggiate di quante ne abbia mai fatte in vita mia: questa è stata la mia esperienza a Orlando l’estate scorsa. Parchi, ho visitato quattro parchi a tema. E ogni notte ero cruda quando le mie ginocchia urlavano fino a quando non urlavo abbastanza da calmare la stanza d’albergo, i piedi, le caviglie, la schiena e soprattutto l’elefante. Il dolore regredisce costantemente, per una sola ragione: i sorrisi di mia moglie e del mio bambino di due anni. Guardarla vedere il vero Topolino è stato come immaginarmi da adolescente a scambiare salti con Michael Jordan, perché il suo volto era raggiante. Amo così tanto la mia famiglia che il dolore del ginocchio caduto ne è valso la pena.

Ma durante il viaggio di ritorno ho pensato allo spettacolo dei delfini al SeaWorld e mi sono chiesta cosa facessero le orche di notte. Ho anche pensato che il nuovo equilibrio di ortopedia scientificamente morbida, la Tripla E, fosse probabilmente parte della pressione del ginocchio. Perché sono diventato padre a 40 anni? Voglio dire che un quarantenne sano, uno di quelli che fanno jogging, bevono frullati e hanno una Bowflex, può sicuramente avere figli di 45, 50 e 60 anni. Ma non sono abituato a stare bene. Ho fumato nero e dolce e bevuto bevande a basso costo per anni, per non parlare di tutte le altre attività illegali in città, questo è pesante per le ossa.

Mentre nostra figlia dormiva, Caron mi ha chiesto quale parco mi piacesse di più.

Ho pensato allo spettacolo dei delfini al SeaWorld e mi sono chiesta cosa facessero le orche di notte.

Oh, è facile”, dissi senza pensarci. Parco acquatico. Si sta costruendo un parco acquatico per i nostri papà più anziani. Io e mia moglie abbiamo portato questo piccolo bambino in spiaggia, alle zucche, nei luoghi di Sesamo (un’esperienza terribile), nei giochi chiusi sul trampolino e in tutti questi temi di Orlando. La risposta è sempre il parco acquatico.

I parchi acquatici permettono di essere pigri senza essere giudicati. È possibile avere rapporti sessuali in piscina per due ore. I bambini non possono nemmeno comprenderlo. Perché è così divertente vedere come riescono a tenere la testa sott’acqua, a schizzare il viso o a giocare a Marco Polo con il bambino di qualcun altro altrove. Si possono anche condividere drink e battute da papà a buon mercato con i genitori di questi altri bambini.

Buone notizie per le vecchie ossa: sollevare l’acqua toglie la pressione dalle ginocchia e si può saltare come un bambino di due anni. Alcune di queste parti vi aiuteranno mentre siete ancora in acqua. Mio marito vuole sempre fare delle code tremende per il rifornimento d’acqua, ma queste code non sono poi così male rispetto alle code dei parchi a tema. Si muovono rapidamente e, a differenza dei treni e delle teiere, alla fine si ripagano davvero. Si può cadere, scivolare, fare rafting o scivolare in piscine fresche. Il suo unico scopo è quello di mettervi al tappeto.

Quindi immaginate.

Abbiamo trovato questo parco acquatico interno”, ha detto.

Abbiamo caricato la macchina – mia moglie, mia figlia, il mio più grande nie e io – e siamo andati al parco acquatico interno a circa quattro ore di distanza. È stato fantastico, soprattutto se si hanno problemi alle ginocchia. Tutto è a portata di mano: tutti e cinque gli alloggi conducevano a un enorme parco acquatico interno con passeggiate, code veloci, piscine spaziose e posti illimitati per far riposare apparentemente le mie ossa invecchiate. Il complesso è stato trasformato in una sorta di resort per bambini, con una sala elettronica, una sala da bowling per i più piccoli, laser, arti e mestieri e dolci feste da ballo per bambini. L’unico aspetto negativo è che il cibo era scadente. Ma anche questo aspetto negativo si è rivelato positivo. La pausa dal buon cibo ha fatto sì che le mie ginocchia stressate mi ringraziassero per il cambiamento.

L’agenda di dicembre e i giorni di festa (Getty Images/Richard Druley)