Mena Masood, interprete di Aladdin, ci aggiorna sul sequel in live-action

Il live action di Aladdin rivela cosa accadrà nel sequel previsto.

Mena Masood, Aladdin live action, 2019.

Il remake live-action della Disney è uno dei film di maggior successo al botteghino prodotti dalla Casa del Topo negli ultimi anni. Il remake di Aladdin è uno dei soli quattro remake ad aver raggiunto il miliardo di dollari al botteghino mondiale.anAladdin.Sequel di quel film.Non è stata una sorpresa: il film è stato un successo. Ma la star Mena Masood afferma che potrebbe passare ancora del tempo prima di vederlo, poiché il film sta ancora cercando di trovare una sceneggiatura.

Parliamo con lui.Varietà.che Mena Masood, che ha interpretato Aladdin insieme a Naomi Scott nei panni di Jeannie e Jasmine di Will Smith nel film live-action, non sembra del tutto convinta che Aladdin 2 si farà davvero. Ha usato la parola “se” più di due volte in relazione al sequel, ma i produttori sono impegnati a realizzare il film nel modo giusto, la produzione ha cambiato gli sceneggiatori e una nuova bozza della sceneggiatura è attualmente in fase di scrittura. Secondo l’attore …

Non sappiamo se ci sarà un movimento. C’è stato un cambio di sceneggiatori e stanno lavorando a una nuova bozza. È tutto ciò che so. Se Aladdin 2 venisse realizzato, sarebbe fantastico. Penso che dovrebbe essere fatto. Dan Lin e Jonathan Eirich della Rideback Productions, che ha prodotto i film di Lego e Aladdin, vogliono essere sicuri di fare le cose per bene. Pertanto, se vedrete Aladdin 2, non sarà affatto basato sulla versione animata. Sarà una storia completamente nuova e originale.

Qualunque sia la sceneggiatura di questa nuova versione, non trasformerà il film in Il ritorno di Jafar. Il vecchio detto.Che il sequel live-action non seguirà le sue orme.Aladdin.di un sequel animato direttamente in video.e sembra che sia ancora così. Non è stato confermato chi sarà il nuovo scrittore o i nuovi scrittori di Aladdin 2 . In passato è stato annunciato cheJohn Gatins e Andrea Berloff hanno scritto la sceneggiatura del sequelTuttavia, sembra che siano andati avanti.

Aladdin non è il primo remake Disney ad avere un sequel. Alice in Wonderland e Maleficent hanno entrambi visto dei sequel sul grande schermo. Inoltre, è in corso un remake de Il Re Leone con una storia precedente, Mufasa: The Lion King, che uscirà nelle sale nel luglio 2024. In attesa di sviluppo.

Visto il successo del remake di Aladdin, ci sono sicuramente molti fan che vorrebbero vedere questo sequel. E poiché non è basato sul film precedente, potrebbe essere qualcosa di nuovo e diverso che potrebbe rappresentare una vera e propria svolta.

Newsletter Cinema Blend

Combinazione di notizie sull’intrattenimento quotidiano

Inviando i propri dati si accettano le Condizioni d’uso (si apre una nuova scheda) e l’Informativa sulla privacy (si apre una nuova scheda) e si dichiara di avere più di 16 anni.