John Mellencamp annuncia il quarto e ultimo concerto al Beacon Theatre

John Mellencamp - Foto: Gary Miller/Getty Images

A grande richiesta, John Mellencamp ha confermato che venerdì 9 giugno aggiungerà un quarto e ultimo concerto al Beacon Theatre di New York nell’ambito del suo attesissimo tour “Live and In Person 2023″. Le prevendite per gli artisti inizieranno lunedì 19 dicembre alle ore 10:00 EST, mentre le prevendite pubbliche e EST sono previste per mercoledì 21 dicembre alle ore 10:00 EST.

Con l’uscita della tanto attesa ristampa di Scarecrow in edizione deluxe su Mercury/UMe a novembre, Mellencamp si è concesso un’intervista esclusiva per parlare dell’impatto dell’album.

Egli afferma che Ricorda di aver lavorato con la band e di quanto fosse entusiasta del processo. È stato emozionante fare questi dischi. Non c’era davvero nessuno da seguire. Mi stava togliendo tutto dalla testa. Sono tornato a ciò che amavo da bambino”.

Queste canzoni hanno funzionato bene perché sapevamo che erano fatte da dilettanti. Eravamo bambini che non sapevano suonare nessuno strumento. Prima di iscriverli, ho dato loro 120 canzoni e ho detto: ‘Ci vediamo tra tre mesi'”. Assicuratevi di poterli suonare nota per nota”.

L’album contiene due brani inediti, “Smart Guys” e “Carolina Shag”, insieme a un lyric video diretto da Shan Dan Horan.

Le ristampe includono la Super Deluxe Edition (2 CD, LP 180-gr, singolo da 7 pollici, Blu-ray con ATMOS e Hi-Res Stereo mix, booklet, poster e litografia), 2CD & Digital Deluxe Edition, e LP 180 gr. Include. LP Deluxe Tutti i formati presentano remix e rimasterizzazioni inedite.

Le edizioni Super Deluxe e Deluxe 2 CD includono tracce bonus inedite e versioni alternative, un libretto ricco di foto rare e note di copertina aggiornate dal famoso autore e critico musicale Anthony DeCurtis. I nuovi mix ATMOS e le versioni digitali deluxe (comprese tutte le tracce bonus) possono essere ascoltati in streaming via DSP.