Sting, Stevie Wonder e altri saranno coinvolti con Paul Simon

Homeward Bound: A Grammy Salute to the Songs of Paul Simon sarà visibile il 21 dicembre alle 21.00 sulla CBS.

15 dicembre 2022.

Tributo a Sting-Stevie-Wonder-Paul-Simon

Sting, Stevie Wonder e i Jonas Brothers si uniranno al tributo al grande cantante Paul Simon.

L’ottantunenne leggenda della musica – che ha scritto classici come “Troubled Water”, “Mrs. Robinson” e “The Boxer” – sarà premiato in occasione di un tributo al grande cantante. In aprile, è apparso al Pantages Theatre di Los Angeles per la pre-registrazione di Homeward Bound: A Grammy Salute to the Songs of Paul Simon. Simon stesso sarà presente.

Il tributo andrà in onda il 21 dicembre sulla CBS in orario greco e sarà disponibile anche in streaming su Paramount+.

Gli artisti tributo a Paul Simon precedentemente individuati includono Dave Matthews, Brandi Carlisle, Billy Porter, Trombone Shorty, Brad Paisley, Little Big Town, Hairy con i colleghi di Star Reggae Jimmy Cliff. Sono attesi anche Elton John, Oprah Winfrey e Sofia Carson.

Ken Ehrlich, la cui omonima casa di produzione organizza lo spettacolo, ha commentato.

Quando io e Paul ci siamo conosciuti, ho fatto quello che credo sia stato uno dei primi tributi musicali alla HBO. Lo scorso settembre ha concluso lo spettacolo con “Sound of Silence”. Era chiaro che Paul Simon doveva esserlo davvero”.

Simon si è ritirato dalle tournée nel 2018 con l’Homeward Bound – Fairwell Tour, che si è concluso con un commovente concerto nel Queens, a New York.

Ringraziando i fan di The Ride, ha detto al concerto che Con un giro in bicicletta a casa nel parco in circa 20 minuti, non c’è addio migliore di un arrivederci.

Tuttavia, è tornato sul palco per suonare all’Outside Lands Festival di San Francisco nell’agosto 2019, tornando a calcare il palcoscenico e beneficiando un’organizzazione ambientalista no-profit locale.

Ascolta alcuni dei migliori lavori di Paul Simon su Apple Music e Spotify.