Avatar 3: “Tutto quello che sappiamo sulla continuazione dell’approvvigionamento idrico”.

Nel dicembre 2009, James Cameron, che non usciva da oltre un decennio, ha portato il pubblico in una delle avventure cinematografiche più ambiziose e impressionanti di sempre con Avatar. Il film, è fattoil maggior successo finanziario di tutti i tempi.Era l’inizio della storia di Pandora, il magico pianeta abitato dai Na’vi, con molteplici sequel previsti lungo il percorso.

13 anni dopo.gli spettatori tornano finalmente a Pandora.e continuano la storia di Jake Sully (Sam Worthington) nel film Avatar: Waterloo, un film di lunga durata e forse successivo che ha già ricevutoMolti elogi da parte della critica.. Ma come il suo predecessore, Water Road… Una volta continuò.,Un ulteriore approfondimento sull’affascinante pianeta alieno di Cameron.

Quando uscirà Avatar 3, chi apparirà e qual è il futuro del franchise? Queste sono le domande a cui rispondiamo per il prossimo kolossal di James Cameron. Ecco tutto quello che sappiamo su Avatar 3

Avatar 3 è temporaneamente previsto per il 2024

I fan di Avatar hanno dovuto aspettare un totale di 13 anni prima di continuare il loro viaggio su Pandora con Avatar. ), ma da tempo si ritiene che l’attesa tra i prossimi film del franchise sarà molto minore. Nel corso degli anni, il film ha fatto il giro delle date di uscita del 2021, del 2023 e infine del 16 dicembre 2024.Corridoio.. Nel corso degli anni si sono verificati alcuni ritardi per varie ragioni, ma sembra che Avatar 3 appariràalla fine del 2024..

Neanche una volta.Parliamo con Sean O’Connell di CinemablendDurante l’evento londinese del Press Day di Avatar: via dell’acqua, il regista dietro il suoclassico film di fantascienza.Come i parassiti e gli alieni, fa luce sull’intera situazione: “James è l’unico che può farlo.

Cinque anni di produzione praticamente ininterrotta, giusto? Così abbiamo iniziato a settembre 2017 e abbiamo sostanzialmente completato tutte le immagini e la ricezione della produzione con due film di base e mezzo [in cui] abbiamo avuto un sacco di immagini, un sacco di immagini, un sacco di immagini, un sacco di immagini, un sacco di immagini, un sacco di immagini, un sacco di immagini, un sacco di immagini, un sacco di immagini. ], e ora ne pubblicheremo 3. Pertanto, non passeranno 13 anni prima dei prossimi tre. Se tutto va bene, ci vorranno solo altri 2 anni. Quindi non è niente.

Ha detto che avrebbe trascorso solo altri due anni, ma prima che i fan vedano Avatar 3, Cameron non ha fornito alcuna informazione sul mantenimento della data di uscita del 16 dicembre 2024. .

Il cast di Avatar 3 comprende Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver e altri attori che ritornano.

Worthington, Sardanya e Lang interpretano gli stessi ruoli del film del 2009, ma la Weaver, la cui Grace Augustine muore nel film, ha un ruolo diverso. Da allora è stato rivelatoWeaver interpreterà Kili, la figlia adottiva del Jake Sully di Worthington e di Neytiri di Sardanya, un personaggio introdotto per la prima volta nel 2022 in Avatar: Waterways .

Secondo quanto riferito, altri membri del cast del film sono anche membridelAvatar: La via dell’acqua

cast.che hanno partecipato ai successivi sequel, etra cui Cliff Curtis, CCH Pounder e molti altri.Secondo Sam Worthington, circa il 90% di Avatar 3 è stato girato entro il novembre 2022.Considerando che c’è ancora molto lavoro da fare per la post-produzione di Avatar 3Un’enorme quantità di animazione e di effetti visivi

Le riprese vere e proprie del film sembrano essere in fase di completamento circa un mese prima dell’uscita di Avatar: L’ultimo dominatore dell’aria, a causa della necessità di portare in vita sul grande schermo il pianeta Pandora e il popolo dei Na’vi.

Novembre 2022, durante l’esecuzione diIl Tonight Show con Jimmy Fallon, alla star del franchise Sam Worthington è stato chiesto quanto del prossimo sequel è stato girato e ha risposto che “circa l’80-90%” del film è in corso. Questo è avvenuto solo un anno dopo la dichiarazione di James Cameron secondo cui

che la produzione diAvatar 3.era un po’ “losco”.ha rivelato di non aver effettivamente iniziato il processo di taglio. Non è stato subito chiaro se ci siano state riprese da completare dopo che Cameron ha iniziato il processo di post-produzione.I piani per i futuri film di Avatar dipenderanno dal successo di Water Road.Per molto tempo sono stati previsti cinque film di Avatar.Ulteriori titoli possono essere

In arrivo. Tuttavia, il futuro del franchise dopo Avatar 3 potrebbe dipendere dal successo de La via dell’acqua, e il film del 2024 potrebbe essere il terzo e ultimo capitolo della saga. Parlare con lei.

Totale film.Nel novembre del 2022, Cameron ha dichiarato che se il secondo film non dovesse andare bene, potrebbe essere costretto a chiudere le cose prima del previsto, dichiarandoBene, concludiamo la storia con il terzo film. Non continuate se non c’è profitto.Nell’improbabile eventualità che ciò accada, sarà interessante vedere cosa farà Cameron con le riprese già effettuate per Avatar 4 e se queste verranno integrate in Avatar 3 o eliminate del tutto.Avatar 3 e 4 sono stati parzialmente girati insieme a Way of Water.

Girare un film della portata di Avatar è una cosa, ma dover pianificare più sequel e lavorare nei limiti di una pandemia globale ha reso il processo ancora più difficile per Cameron e il suo team. Uno dei modi in cui il regista ha sfruttato al meglio il suo tempo e quello del cast e della troupe è stato quello di filmare.

È stato girato nel frattempo per poter riprendere gli attori bambini prima che i personaggi invecchino nel sequel.

Ci sono ancora molte cose che non sappiamo su Avatar 3, tra cui il titolo, la data di uscita ufficiale e il tema del film. Tuttavia, ci aspettiamo che questa situazione cambi nel prossimo futuro. Nell’attesa, non dimenticate di dare un’occhiata a

Calendario dei film per il 2023Nel frattempo, scoprite quali altri successi si profilano all’orizzonte.Newsletter Cinema Blend

Notizie quotidiane di intrattenimento combinate conInviando i propri dati, l’utente accetta le Condizioni d’uso (si apre in una nuova scheda) e l’Informativa sulla privacy (si apre in una nuova scheda) e dichiara di avere più di 16 anni.Na