Alicia Silverstone si spoglia per la PETA in una campagna anti-pelle

Alicia Silverstone di Clueless Idol ha fatto tutto questo per una buona causa, e io sono completamente distrutto.

Alicia Silverstone The Kelly Clarkson Show screenshot

L’attrice Alicia Silverstone si è ritagliata una lunga carriera di successo, da amore adolescenziale negli anni ’90 a star affermata del palcoscenico e dello schermo. Oltre alla sua vita di attrice, ha anche usato la sua piattaforma come sostenitrice dei diritti degli animali e dell’ambiente. Questo la collega spesso alla PETA e alla Silverstone.Di recente si è spogliata.campagna contro le pelli animali per l’organizzazione in questione. C’è anche un contenuto video che spiega perché.

Alicia Silverstone è una nota vegana e le sue scelte comprendono sia il cibo che altri materiali come i vestiti. Questo è ciò che l’ha ispirata a mettersi a nudo all’età di 46 anni per attirare l’attenzione sull’impatto dell’industria della pelle sia sull’ambiente che sugli animali stessi.Grazie alla generosità del sito ufficiale della PETA, è possibile visualizzare le seguenti campagneInstagramConto PETA. Sì.Sono un vero e proprio idiota..

Passo. Alicia Silverstone vuole attenzione.La campagna della PETA contro di lei.Questo è certamente un modo per attirare l’attenzione. L’immagine spessa viene vistadiignoranzaIcona.Non ci sono vestiti, tranne alcuni stivali fatti di pelle di cactus. Circondata da questa pianta appuntita, la didascalia recita “Non essere ridicolo”. È chiaro che per questo servizio di nudo c’era in mente una visione e un messaggio molto specifici e l’immagine è davvero sorprendente.

Oltre a presentare i nudi per questo servizio fotografico, Alicia Silverstone ha anche girato un video per il sito ufficiale della PETA.YouTubeConto PETA. In esso spiega perché ha deciso di spogliarsi per la prima volta in tutta la sua carriera per attirare maggiormente l’attenzione sulla campagna. Come ha detto lei stessa: “Silverstone Silverstone è la donna più popolare che abbia mai visto.

Non si spoglia mai in TV o al cinema. Niente, mai, no. Ma l’ho fatto per la PETA perché ci tengo molto. C’è l’idea che la pelle sia in qualche modo migliore per il pianeta, ma ciò di cui non si rendono conto è la quantità di risorse: acqua, cibo, petrolio per il trasporto. La quantità di energia che entra nella pelle è enorme e insostenibile. La terra non è in grado di gestirlo.

Passo. Oltre alle preoccupazioni per gli animali coinvolti nell’industria della pelle, Alicia Silverstone è anche preoccupata per le molte altre risorse non sostenibili utilizzate per rendere l’attività sostenibile. E data la posta in gioco, ha voluto mettere tutto a nudo perché il mondo lo vedesse. Potete vedere il video stesso qui sotto:.

La PETA è sicuramente unaorganizzazione molto influente.Pertanto, Alicia Silverstone, lavorando con il team giusto, deve aver rivelato la nocività della pelle e alcune alternative disponibili oggi. Più avanti nella stessa clip, Silverstone sottolinea l’importanza di essere attenti all’ambiente, dichiarando

Mi piace molto la fusione tra la consapevolezza del pianeta e l’assenza di pelli di animali. Perché gli animali e noi dobbiamo viverci. E senza questo stato di cose, siamo perduti.

Smart Money ha fatto quello che voleva questa campagna ed è stata ampiamente diffusa grazie alla vulnerabilità di Alicia Silverstone. Quando impariamo di più sulle alternative per la pelle, dobbiamo vedere quante persone prestano attenzione alle alternative per la pelle.

Dal punto di vista professionale, Alicia Silverstone ha in programma quattro diversi progetti cinematografici.Recentemente è apparsa nel filmAmerican Horror Stories.. Nel frattempo, date un’occhiata aDate di uscita dei film nel 2023per pianificare la visione dei film nel nuovo anno.

Newsletter Cinema Blend

Una combinazione di notizie di intrattenimento quotidiane

Inviando i propri dati si accettano le Condizioni d’uso (si apre una nuova scheda) e l’Informativa sulla privacy (si apre una nuova scheda) e si dichiara di avere più di 16 anni.