A quanto pare, Keanu Reeves e Ana de Armas potrebbero collaborare per uno spinoff di John Wick Ballerina

La serie di film di John Wick continua in modo dinamico e si dirama con uno spin-off; Ana de Armas sarà la protagonista di Ballerina, che è ufficialmente in produzione. Questa conferma è stata accompagnata dalla notizia che il veterano del franchise Ian McShane avrebbe ripetuto il suo ruolo del pericoloso Winston contro la conclusione della scuola di cinema. Ora sembra che non sia l’unico ex allievo di Wick a tornare al cinema. Ora il volto del franchise, Keanu Reeves, starebbe lavorando con Delmas per l’atteso film d’azione.

La notizia della presunta partecipazione di Keanu Reeves al film Ballerina arriva da Collider. Al momento non è chiaro quanto sarà grande nel film. Tuttavia, l’idea che Reeves appaia in qualsiasi veste accanto al protagonista del film è molto eccitante. Finora la Lionsgate non ha commentato il coinvolgimento di Reeves nel film.

L’imminente spin-off tratta un altro angolo del fantastico universo ricco di azione. Si concentrerà su una giovane assassina che dà la caccia alle persone che hanno ucciso la sua famiglia. Si tratta di un progetto personale per la star di Action Ana Delmas, che si è unita alla produzione lo scorso anno. Sebbene il suo film si inserisca in un franchise già esistente, l’ex allieva di Die No Time ha voluto garantire una freschezza creativa. A questo punto, all’inizio dell’anno, la De Armas ha rivelato di aver richiesto una sceneggiatrice donna per il film.

L’idea di integrare Keanu Reeves Wick nella storia va bene, ma solleva una serie di interrogativi. Il più grande, naturalmente, è perché avrebbe dovuto incrociare una donna mortale.2 Potrebbe una persona essere sul radar dell’altro nel modo sbagliato? Potrebbe accadere, ma d’altra parte, dato che Continental è probabilmente in gioco, potrebbero incontrare una delle sedi della catena alberghiera, che funge da terreno neutrale.

Questo nuovo film non è l’unico progetto della serie di fan film. L’atteso John Wick: Chapter 4 arriverà finalmente sul grande schermo nei prossimi mesi. Esiste anche uno spin-off televisivo di Wick, The Continental. Questo si concentrerà su una nuova versione del ruolo competitivo di Ian McShane. Inoltre, secondo il regista del franchise Chad Stahelski, non è stato escluso un quinto film di Wick.

Ci sono molte cose eccitanti che stanno accadendo in questa proprietà cinematografica in via di sviluppo, e queste ultime notizie su Ballerina sono semplicemente eccellenti; fino a quando non vedremo esattamente come i personaggi di Keanu Reeves e Ana de Armas si sono incontrati sullo schermo, le speculazioni Cominciamo!

Finora non è stata annunciata una data di uscita ufficiale per Ballerina, ma le riprese sono attualmente in corso.