Sean ‘Diddy’ Combs collabora con PartyNextdoor per “Porsche in the Porsche”.

Sean 'Diddy' Combs - Foto: Matt Winkelmeyer / Getty Images di iHeartradio

Sean ‘Diddy’ Combs ha collaborato con PartyNextdoor per la realizzazione di “Sex in the Porsche”, il brano finale del suo prossimo album.

La canzone ha un ritmo dolce, melodico e sexy che mette in risalto sia lo stile caratteristico di Diddy che l’ultima evoluzione della sua carriera.

‘Champagne geniale per fare l’amore sotto la pioggia’, si vanta il suo idolo. Io non esco. Questo potrebbe essere l’ultimo allenamento / Le ho mostrato cose che non poteva vedere / Pensa di sognare, ho dovuto dirle di respirare”.

Nel ritornello, Party Neck Door aggiunge Greering è una delle persone più importanti che abbia mai conosciuto.

La rapper e modella Ruby Rose ha partecipato alla visualizzazione della canzone, con la direzione creativa di Laurianne Gibson. Secondo un comunicato stampa, si tratta di una celebrazione del potente empowerment femminile, con una “bellissima danza sensuale” che fornisce un inebriante teaser al singolo.

‘Sex in the Porsche’ segue il recente singolo di successo n. 1 ‘Gotta Move On’, che ha raggiunto la vetta della classifica R&B/hip-hop media-based airplay il mese scorso. Ha inoltre ottenuto più di 95 milioni di streaming, mentre il video ufficiale, diretto da Teyana Taylor, ha ottenuto più di 13 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il brano include un cameo di Bryson Tiller e June è stato pubblicato come primo singolo del prossimo attesissimo nuovo album, la cui uscita è prevista per l’inizio del 2023.

L’album viene pubblicato dalla sua etichetta Star’s Love Records, in collaborazione con Motown Records. Sarà l’ultimo culmine di una carriera iconica che comprende 11 successi al numero 1 e tre Grammy Awards. Insieme alla Bad Boy’s Company, Diddy ha prodotto anche 27 album di platino e 15 d’oro, 23 singoli di platino e 28 d’oro. Queste cifre comprendono anche tre album n. 1 e nove singoli n. 1, con oltre 400 milioni di album venduti e più di tre miliardi di streaming.