Darask recluta Gale per il nuovo singolo “Exceso”.

Darasque - Foto di Brandon Phillips (per gentile concessione di Astralarcs).

I Dallask tornano con un nuovo entusiasmante singolo “Exceso” con la partecipazione di Gale. Il brano è in uscita su Astralwerks.

Il produttore di classifica è stato il primo a provare il singolo di successo di Puerto Ruban Regiton Twin Plan B “Candy”, un brano presente nella Top 20 delle classifiche Billboard Hot Latin Songs, Latin Airplay e Latin Rhythm Airplay nel 2014. . Darasque arricchisce il brano con un ipnotismo enigmatico e, insieme al ritmo, Gail distribuisce poesie veloci e spartane con una facilità seducente.

Gail e io stavamo ascoltando “Candy” dei Plan B mentre andavamo in studio un giorno. Ci venne l’idea che avremmo potuto realizzare una versione dance molto bella della canzone”, ricorda Dalask. Quando siamo arrivati lì ho cantato l’hook e quando abbiamo finito la canzone in sole due ore le ho chiesto di farlo per me”.

Dopo essersi incontrati nel 2019, i due artisti hanno collaborato insieme per la prima volta a “Santo” di Christina Aguilera (con Ozuna), il singolo principale dell’album 2022 della Aguilera. In qualità di co-correnti (e con Dallask come co-produttore della canzone), la coppia è stata felice di vedere l’album ricevere questa settimana due nomination ai Grammy nella categoria “Best Latin Pop Album” e “Best Album With Embematic Sound”.

Ieri sera l’album ha vinto un Latin Grammy per il miglior album pop tradizionale. ‘Santo’ è stata nominata per la categoria Best Urban Fusion/Performance e Dallask è stato nominato per la categoria Best Urban Song of the Year Latin per il suo lavoro di compositore e produttore unico nel successo di Nicky Jam ‘Ojos Rojos’. Nomination ai Grammy.

Il mio primo incontro sintetico a Los Angeles è stato con Dallas. Abbiamo lavorato molto duramente durante la pandemia, soprattutto attraverso lo Zoom. Sinceramente, siamo come anime sorelle. Attualmente stiamo lavorando insieme al mio album di debutto. , dice Gail.