Nile Rodgers sostituisce gli OMS a Natale di Nordoff Robbins

Alla formazione si aggiunge anche Richie Sambora, membro della Rock and Roll Hall of Fame e della Songwriters Hall of Fame.

8 dicembre 2022.

Nile Rogers - Foto: Burak Cingi/Redferns

Nordoff Robbins ha annunciato che Nile Rodgers e gli Chic sostituiranno gli WHO come headliner natalizi il prossimo martedì (13) alla St Luke’s Church di Chelsea per l’Organizzazione di Natale.

Una delle tradizionali letture festive sarà quella di Josette Simon Obe, mentre anche Richie Sambora, membro della Rock and Roll Hall of Fame e della Songwriters Hall of Fame, è stato inserito nel programma dell’evento. Scandal, ruoli da protagonista nei film della BBC Little x, Broadchurch, Split, The Witch, Red Light, Wonder Woman e Cry Freedom.

Pete Townshend e Roger Daltrey purtroppo non appaiono più a causa di circostanze imprevedibili. Nordoff Robbins descrive l’OMS come “un incredibile sostenitore e campione per quasi 50 anni e l’associazione non vede l’ora di fare qualcosa di speciale con loro il prossimo anno”.

Rodgers, che si è unito alla formazione dopo aver vinto il Lifetime Achievement Award ai Mobo Awards della scorsa settimana, ha commentato. Pete e Rodgers, in particolare Nordoff Robbins e l’importante lavoro che svolgono. Siamo una famiglia e balleremo il 13 dicembre per portare la gioia del Natale nella chiesa di St Luke”.

Richie Sambora ha dichiarato che Usate questo potere per aiutare alcune delle persone più vulnerabili della nostra società”.

I Nordoff Robbins ringraziano l’OMS per il loro continuo sostegno alla band. Ha aggiunto che i possessori di biglietti vorrebbero richiedere il rimborso. Questi possono essere ottenuti tramite il cruscotto di emissione dei biglietti Universe o contattando tickets@nordoff-rebbins. org. uk.