I Rolling Stones condividono “It’s Only Rock ‘n’ Roll” come nuovo “GRRR Live! Taster”.

Questo brano classico fa parte di un multi-pack tratto dal concerto del 2012 della band a Newark, New York.

18 dicembre 2022.

I Rolling Stones al Prudential Center, Newark, New Jersey, 15 dicembre 2012 Foto: Kevin Mazur/WireImage

I Rolling Stones al Prudential Center di Newark, New Jersey, 15 dicembre 2012. Foto: N: Kevin Mazur/WireImage

I Rolling Stones hanno pubblicato un’altra anteprima del loro concerto dal vivo GRRRR, che uscirà il 10 febbraio 2023. Questa è una versione dal vivo del classico del 1974 “It’s Only Rock ‘n’ Roll (But I Like It)”, eseguita in un indimenticabile concerto al Prudential Center di Newark, New Jersey. 15 dicembre 2012, nell’ambito del 50 & Counting 50th Anniversary Tour.

Punto fermo del set degli Stones, l’immortale formazione Jagger Richards si è piazzata al terzo posto nella scaletta del concerto del New Jersey, dietro The Last Time e davanti a Paint It Black, come ultimo concerto della band. È diventato uno degli anni più memorabili della loro storia recente.

Seguono numerose apparizioni di rilievo, tra cui una prima apparizione a sorpresa di Lady Gaga che riprende la memorabile voce di Mary Clayton in “Gimme Shelter”. John Mayer e Gary Clark Jr. si è unito ai Black Keys per una jam session su “Who Do You Love” di Bo Diddley, prima di unirsi all’arrangiamento di Don Nix del classico del blues “Going Down”. Come per i due concerti degli Stones alla O2 Arena di Londra nella tappa inaugurale del loro tour il mese scorso, l’ex compagno di band Mick Taylor ha preso parte a una versione “tour-de-force” di “Midnight Rambler”, mentre Bruce Springsteen, originario del New Jersey, si è esibito in un concerto di “Midnight Rambler”. Tumbling Dice” e apparso su .

It’s Only Rock ‘n’ Roll (But I Like It)” farà parte dell’intero concerto GRRRR Live, che non è mai stato visto da quando è stato trasmesso per la prima volta sulla pay TV nel 2012, e presenta un audio rimasterizzato e mixato, con DVD e le versioni Blu-ray includeranno tre brani tratti dal concerto degli Stones tenutosi due giorni prima alla stessa ora. Le versioni di “Around And Around” e “Gimme Shelter” sono disponibili su Space, mentre Mayer è nuovamente ospite della rocker dei Some Girls “Respectable”.

GRRR Live! 3LP in vinile nero, 3LP in vinile bianco colorato (in esclusiva per i negozi indipendenti) e 3LP in vinile rosso saranno disponibili esclusivamente come d2c (direct-to-consumer). Verranno pubblicati anche in versione 2CD, DVD + 2CD e BluRay + 2CD, con le versioni Blu-ray e digitale che includeranno un mix Dolby ATMOS.

Pre-ordinare l’uscita del 10 febbraio 2023 di GRRR Live!