RM dei BTS pubblica l’album di debutto da solista “Indigo” e illumina il video di “Wild Flower”.

Opere d'arte per gentile concessione di rm 'indigo' bigaite music

L’album è il terzo progetto da solista pubblicato quest’anno da un membro del gruppo K-Pop, dopo i due rapper Mixtapes – RM del 2015 e Mono- del 2018.

Secondo un comunicato stampa, Indigo è “un album di 20 anni fa [RM] e un’onesta introduzione a chi RM è in realtà”. Ogni film ritrae una visione onesta di RM, pensieri generali, ricordi del passato ed emozioni immediate”.

L’album vede la partecipazione di Erykah Badu, Anderson . Paak, Mahalia, il cantante R&B coreano Paul Blanco e Epik High e Tablo, l’iconico cantante coreano Parkjioon, il cantante R&B coreano Paul Blanco e molte altre collaborazioni con artisti di tutto il mondo. Incluso.

Wildflower” è una Youjeen Singer filtrata alla ciliegia, in cui RM esprime il suo desiderio di “vivere come un umile e sereno fiore di campo, una fiamma appariscente che si spegne rapidamente”. Nel video musicale di accompagnamento, c’è un incrocio RM pieno di fiori viola, tempeste, scene brulle e scene notturne illuminate da esplosioni di fuochi d’artificio.

Parlando con NME, il rapper ha parlato della sua collaborazione con Badu, che canta il ritornello del brano di apertura “Yun”. Ho pensato che se avessi cantato [queste parole] non sarebbe stato così convincente, perché sono troppo giovane per predicare e dire alla gente di essere qualcuno”, ha detto.

Con Erica. Può essere convincente perché ha una sua storia da raccontare nel corso della vita. Vive nel suo regno. Non ha nulla a che fare con l’hype, i virus e il rumore. Ma la conoscono. Per favore, rispettatela”.

In una conversazione con Variety, ha aggiunto “fiori selvatici”. In effetti, il titolo doveva essere Opere floreali. Non ha senso. Quando si vedono i fuochi d’artificio, accadono così velocemente – sono così brevi e belli, ma se ne vanno. . E quando vedete i fuochi d’artificio, se riesco a fare i fuochi d’artificio con qualche fiore di campo, non sono davvero fuochi d’artificio, perché ho appena inventato la parola.

Ma con una vera canzone. Ma se lo chiamassi ‘Flowerworks’ direi (la gente direbbe): “Cosa significa?”. Avevo paura.