Dopo un’altra sentenza del tribunale, ora Johnny Depp deve pagare le spese legali

La causa per diffamazione di Johnny Depp contro Amber Heard è finita. Tuttavia, un mese dopo la conclusione del processo, le due star continuano a sentirne gli effetti dal punto di vista emotivo e finanziario. Per quest’ultimo, sembra che Depp debba pagare le spese legali a causa di recenti decisioni giudiziarie. E questi costi si riferiscono alle prove che lui e il suo team legale hanno redatto in tribunale con la sua ex moglie.

Prima di emettere un verdetto, ilL’American Civil Liberties Union ha chiesto un risarcimento a Johnny Deppdopo il suo coinvolgimento nel caso. Attraverso documenti legali, l’organizzazione no-profit ha dichiarato di voler ottenere un risarcimento per “i costi sostanziali sostenuti per le onerose citazioni fornite dal signor Depp nell’ambito della controversia sottostante, in cui né l’ACLU né i suoi dipendenti sono parti in causa”. I legali dell’organizzazione (attraversoNewsweek) ha anche affermato che Star aveva richiesto migliaia di documenti in un periodo di sei anni, che sarebbero stati utilizzati durante il processo. Questi elementi hanno indotto il team a ritenere che 86.000 dollari sarebbero stati sufficienti a coprire i suoi servizi.

La settimana scorsa, un giudice della Corte Suprema di Manhattan ha stabilito che l’ACLU deve ricevere 38.000 dollari dall’attore. L’importo finale è meno della metà di quanto richiesto dai team come risarcimento, ma l’organizzazione sembra essere soddisfatta: in una dichiarazione condivisa con Newsweek, i rappresentanti hanno espresso la loro soddisfazione per la questione.

La Corte è lieta che l’ACLU abbia ritenuto che la richiesta del signor Depp sia stata soddisfatta.

L’avvocato di Johnny Depp, Jessica Myers, si è detta insoddisfatta della cifra richiesta inizialmente, definendola “eccessiva e assurda”. Ha anche osservato che lo strumento era “responsabile della stesura e del posizionamento del rapporto che il giudice minorile della Virginia ha ritenuto diffamatorio nei confronti del signor Depp”. Questo aiuta il protagonista di Aquaman2018 Washington Post Newspaper.ammessa nel corso del processo per danno d’onore.

Secondo il verdetto del giudice.Ai candidati all’Oscar sono stati riconosciuti 15 milioni di dollari, di cui 10 milioni di dollari a titolo di risarcimento e gli altri 5 milioni di dollari a titolo di risarcimento punitivo; ad Amber Heard sono stati riconosciuti 2 milioni di dollari nell’ambito di un risarcimento di 100 milioni di dollari. L’importo del risarcimento punitivo è stato infine ridotto a 350.000 dollari, per cui Amber Heard deve ora all’ex marito 8,35 milioni di dollari. Da allora, gli avvocati dell’attore hanno dichiarato cheche non possono pagare l’importo.Anche se alcuni si sono resi conto chequando ha usato un aereo privato.Dopo questa dichiarazione. Oltre a quanto le è dovuto nel caso, abbiamo sentito che potrebbe dover pagare di più se scegliesse di fare appello, come suggerito dal suo team.

Finora, JohnAustralia. In particolare, le autorità stanno verificando se ha mentito su come ha portato Dep e gli Yorkshire Terrier Pistol e Boo nel 2015.Gran parte dell’opinione pubblica si occuperà senza dubbio di entrambe le situazioni legali in corso. Lo stesso si potrebbe dire di come i due pagheranno quanto dovuto a seguito della battaglia giudiziaria.Newsletter Cinema BlendNotizie di intrattenimento giornaliere combinate

Inviando i propri dati si accettano le Condizioni d’uso (si apre una nuova scheda) e l’Informativa sulla privacy (si apre una nuova scheda) e si dichiara di avere più di 16 anni.

Australia.