Avatar: The Last Airbender Movie: 5 semplici cose che sappiamo sul prossimo film d’animazione

Aang di Avatar: L'ultimo dominatore dell'aria.

Per chi non lo sapesse, sono cresciuto con molti cartoni animati iconici. Quello da cui sono stato ossessionato per anni e con cui sono cresciuto è stato Avatar: The Last Airbender.

Dalla sua resurrezioneLa pandemia di COVID-19 è stata una delle prime ad essere affrontata, l’ho rivista in seguito, ma con l’avanzare dell’età mi sono innamorata ancora di più di questa serie. Ho imparato il meglio di tuttiparole di saggezza da parte di Ilo.Ho visto alcuni grandiSviluppo del personaggio di Zukoe mi sono goduto la folla che venivadopo di me.La leggenda di Kola .

Ma ora torniamo alla serie che ha dato il via a tutto, sotto forma di film.

Sono emerse ulteriori informazioni sull’ultima avventura cinematografica degli Avatar Studios, annunciata per la prima volta all’inizio di giugno 2022, riguardo al nuovo film degli Avatar Studios, in particolare il primo film al San Diego Comic-Con 2022, che sarà realizzato sia da Nickelodeon che da Paramount . Animazione. Se siete fan della serie e volete saperne di più sull’ultimo film Avatar: The Last Airbender, ecco cinque fatti rapidi che conosciamo.

Il primo film è incentrato su Anne e la sua banda

Tramite Nickelodeon, la doppiatrice Janet Varney ha rivelato in precedenza al Comic-ConTwitter.Il suo account – Avatar È stato confermato che il primo film previsto dallo studio non sarà incentrato su Kyoshi.Secondo precedenti indiscrezioni.Tuttavia, la società della serie originale, Avatar: The Last Airbender si concentrerà su .

La notizia è stata condivisa per la prima volta durante il panel del SDCC per il podcast Avatar: Braving the Elements, condotto da Dante Basco (voce del Principe Zuko) e Janet Varney (voce di Korra ne La leggenda di Korra), ma Poiché Varney non ha potuto partecipare, ha fornito un video ai fan e ha confermato che il film seguirà Aang, Katara e tutti gli altri personaggi che abbiamo imparato ad amare:

Ci sono state molte voci, speculazioni e molta eccitazione – la sento anch’io. Ma abbiamo deciso che era ora di mettere le cose a tacere: il primo film degli Avatar Studios sarà incentrato su Avatar Aang e i suoi amici, e non vedo l’ora!

La storia si svolge dopo la conclusione della serie originale.

Se vi state chiedendo in quale punto della linea temporale di Avatar si svolgerà questo nuovo film, è stato annunciato anche da .Entertainment Weekly.Il prossimo film si svolgerà dopo la conclusione della serie originale di Avatar: The Last Airbender.

Per coloro che non si ricordanoAlla fine della linea originaleAang è riuscito a sconfiggere il Re del Fuoco Ozai (voce di Mark Hamill), ha portato la pace alle quattro nazioni e ha cercato di ricostruire un nuovo mondo pacifico con i suoi alleati. Se avete visto La leggenda di Korra, potreste aver visto alcuni degli alleati di Aang in età più avanzata, ma il film si svolgerà quando la banda è giovane e adulta.

Che ci crediate o no, c’è molto materiale di partenza che può essere utilizzato in questo film, anche se vi chiederete quali storie potranno raccontare con i personaggi che tutti conosciamo e amiamo. Sono stati …abbastanza cartoni animati.Il film è stato pubblicato e segue le avventure della banda dopo il finale della serie. Ci sono alcune trame particolarmente affascinanti.

I creatori originali della serie lavoreranno al film

Secondo un precedente articolo di Entertainment Weekly, non c’è da temere perché i creatori originali della serie, Michael DiMartino e Bryan Konietzko, lavoreranno al film d’animazione I due creatori stanno lavorando con Avatar Studios per presentare il film.

I due creatori hanno originariamente lavorato aAvatar: L’ultimo dominatore dell’aria.che Netflix ha preparato per il film.alla sua piattaforma, ma da allorahanno lasciato la serie per divergenze creative. Nickelodeon e Paramount hanno annunciato la collaborazione con gli Avatar Studios per la co-produzione di questo nuovo film.

Lauren Montgomery dirigerà il primo film.

Secondo un post degli Avatar Studios, prima che venissero annunciati i dettagli del nuovo film Avatar: The Legendary Boy Anne, gli Avatar Studios avevano già scelto il regista.Instagram .. Il primo film di Avatar sarà diretto da Lauren Montgomery.

Montgomery ha anche esperienza nel mondo di Avatar: The Last Airbender. In precedenza ha curato lo storyboard della serie nel suo terzo volume (noto anche come Stagione 3).Alcuni dei migliori episodied è stata una leggendaria produttrice della regia di Korra, quindi ho piena fiducia nella sua capacità di dirigere questo film.

Tuttavia, la Montgomery ha prodotto molti grandi film d’animazione che hanno rafforzato la mia fiducia in lei, come il suo lavoro su Ben 10, Justice League: New Frontier e Voltron: Legendary Defender. Questo film farà proprio questo.

Questo film è il primo di tre film non collegati tra loro, gli altri due sono “The Gang” e “The Legendary Defenders”.

So che siamo tutti eccitati all’idea che la banda con cui siamo cresciuti si riunisca per un film che si svolgerà dopo la serie originale, ma ricordate che ci sono ancora altri due film nell’universo di Avatar che si svolgeranno dopo questo film – ok, altri due.

Mentre i due film successivi sono stati annunciati contemporaneamente al post su Instagram che annunciava che Montgomery avrebbe direttoEntertainment Weekly.non passerà molto tempo prima che i film successivi non siano più collegati tra loro. Ciò significa che c’è ancora molta storia da imparare in questo mondo, e questo non include Aang e i suoi simili.Film “Kyoshi”.? Chi lo sa a questo punto – tutto quello che so è che sono entusiasta.

Nuovo Avatar: cosa ti entusiasma di più nell’ultimo film dell’Airbender? Non vedo l’ora di vedere i bambini che amavo alla mia età. Popcorn grandi.

Newsletter Cinema Blend.

Intrattenimento quotidiano Combinazione di notizie

Inviando i propri dati, l’utente accetta le Condizioni d’uso (si apre in una nuova scheda) e l’Informativa sulla privacy (si apre in una nuova scheda) e dichiara di avere almeno 16 anni di età.