Alla Libreria Cultora arrivano i libri di Mirko Crocoli

Alla Libreria Cultora in Roma arrivano le tante attese pubblicazioni di Mirko Crocoli. Continua la bella avventura di questo prolifico autore già in distribuzione con “XX SECOLO – PER NON DIMENTICARE”. Questo specifico volume si addentra nel particolare periodo denominato “PRIMA REPUBBLICA”, che si attesta dal dopoguerra alla caduta dei principali partiti storici del secondo novecento. Una dissertazione intensa, un tuffo nel passato con date, fatti, misteri e avvenimenti che ci porta agli anni che molti di noi hanno vissuto in prima persona. Storia delle mafie, bande armate, anni di piombo, stragismo, la lunga era Andreotti, tutti gli uomini del Quirinale e non poteva di certo mancare la delicata vicenda di Mani Pulite. Semplice e chiaro nei concetti, con stile scorrevole ed avvincente non manca di personali riflessioni – talvolta pungenti – ma sinceri. Una dissertazione didattica molto dettagliata e ben strutturata. Prima Repubblica è questo e molto altro.

Restiamo comunque in attesa (da nostre fonti riservate) di un’altra esclusiva e sensazionale uscita, di cui ne sentiremo sicuramente parlare a lungo.

La nostra libreria segue con particolare interesse i lavori di questo emergente giornalista e scrittore. Venite a trovarci.

Libreria Cultora Roma

Via Ferdinando Ughelli 39

Redazione

Cultora è un magazine online dedicato al mondo della cultura in generale. Uno spazio nuovo e dinamico all’interno del quale è possibile trovare notizie sempre aggiornate su libri e letteratura, musica, cinema, media e nuove tecnologie. Sono inoltre parte integrante del portale numerosi spazi dedicati a blog curati da giornalisti, addetti ai lavori, opinion leader che offrono le loro personali opinioni e esaustivi approfondimenti riguardo i temi più caldi del mondo della cultura.