Zedd annuncia una serie di spettacoli da protagonista

Il primo concerto si terrà all’iconico Brooklyn Mirage il 12 e 13 agosto.

Zedd - Foto: Kevin Mazur/Getty Images per Roc Nation

Zedd, superstar mondiale vincitrice di un Grammy Award, ha annunciato una serie di date da headliner a Brooklyn, New York, Morrison, Colorado e San Francisco, California.

Dopo l’attesissimo evento Zedd In The Park al LA Historic Park l’8 luglio, Zedd tornerà in tre dei suoi luoghi preferiti per esibizioni indimenticabili. Le sue esibizioni comprendono due concerti all’iconico Brooklyn Mirage il 12 e 13 agosto, un concerto al Red Rocks Amphitheatre di Morrison, Colorado, il 31 agosto e un concerto al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco l’8 ottobre.

Le prevendite per i prossimi spettacoli da headliner di Zedd iniziano giovedì 12 maggio alle 10:00 PT, mentre le prevendite generali iniziano venerdì 13 maggio alle 10:00 PT. Ora locale.

Insomniac sarà il protagonista del set dell’8 luglio, che vedrà anche la partecipazione di Loud Luxury, Wolfgang Gartner, Regard, So Tuff So Cute e GOJ!RA b2b Fernet (Brownies & Lemonade). Oltre a una serie di esibizioni, Zedd in the Park offrirà un’esperienza unica in loco che comprende giochi, aree VIP dedicate, installazioni artistiche e diversi food truck.

In una dichiarazione, Zedd ha condiviso: “Zedd avrà l’opportunità di godersi e assaporare la sua esperienza: ‘Sono così entusiasta che Zedd in the Park stia tornando! Questo è uno dei miei spettacoli preferiti e non vedo l’ora di vederlo tornare al Parco dopo che l’evento è stato sospeso dal 2019. Ci sono alcune sorprese divertenti e molto altro ancora! Ci vediamo lì!”.

Il Los Angeles State Historic Park, recentemente rinnovato, ha ospitato in precedenza i concerti di RÜFÜS DU SOL e Swedish House Mafia; Zedd ha ospitato Zedd in the Park per la prima volta nel 2018, attirando un pubblico di 16.000 persone, con gli artisti Whethan, the Medasin e Oliver Tree, oltre a un’apparizione a sorpresa dei The Chainsmokers; il secondo evento del 2019 ha visto i set di TroyBoi, Jax Jones, Keys N Krates e altri ancora.