Paul McCartney condivide un saggio del suo set a Glastonbury 2022

Il set comprendeva anche le apparizioni di Bruce Springsteen e Dave Grohl.

20 dicembre 2022.

Paul McCartney e Bruce Springsteen - Foto: Samir Hussein/WireImage

Paul McCartney ha recentemente condiviso nuovi pensieri sulla sua presenza come headliner a Glastonbury 2022, oltre a nuove foto e filmati della serata.

Il leggendario musicista ha suonato un set monumentale che ha abbracciato tutta la sua carriera, seduto accanto alla sua band, che comprendeva gli ospiti speciali Bruce Springsteen e Dave Grohl.

I festival sono speciali, ma Glastonbury lo è in modo particolare, è un grande evento per molte persone, e con la cancellazione del Covid nel 2020 e nel 2021, è ancora più importante farlo. Ho chiesto a Bruce Springsteen nel 2020 . Se voleva venire, era disposto a venire e ha detto di sì e due anni dopo ha mantenuto la parola. È stato quindi molto emozionante avere lui e Dave Grohl sul palco.

All’inizio del mese, McCartney ha festeggiato il suo 80° compleanno a giugno pubblicando The 7″ Singles Box, che contiene oltre 80 singoli da 7″. Contiene un totale di 163 brani e oltre 10 ore di musica.

La serie fisica è limitata a 3.000 copie ed è splendidamente presentata in una scatola artistica in legno progettata e prodotta nel Derbyshire, Regno Unito. Include una prefazione personale di McCartney, un saggio del giornalista musicale Rob Sheffield e un libro di 148 pagine contenente le classifiche dei singoli, le note di copertina e ampie informazioni sull’opera d’arte. Ogni confezione contiene un’esclusiva stampa di prova di un singolo selezionato a caso. La collezione è disponibile anche in formato digitale.

La compilation contiene gemme dell’incomparabile canzoniere di Paul, tra cui “Another Day”, “My Love”, “Jet”, “Live and Let Die”, “Band on the Run”, “Silly Love Songs” e “Coming Up”. Caratterizzato da. Ebony and Ivory”, “Say Say Say”, “No More Lonely Nights” e “Wonderful Christmastime”.

Il sontuoso cofanetto è una celebrazione non solo del contributo innovativo di McCartney alla storia della musica, ma anche del singolo 7″ stesso, che ha avuto un impatto profondo e duraturo su di lui come autore e amante della musica. Paul scrive nella sua prefazione Come gli piace ancora l’emozione di scoprire gemme vecchie e nuove nei negozi di dischi, e il rispetto che lui e i Beatles avevano per il lato B del singolo, che spesso includeva brani non inclusi nell’LP.

Ascolta il meglio di Paul McCartney su Apple Music e Spotify.

1 commento

20 dicembre 2022, 6:27 pm

In just four weeks, I made $29,000 just working part-time from home comfortably. I was heartbroken when I immediately lost my old business, but fortunately, I discovered this initiative, which has enabled me to earn thousands of dollars from the ace06 comfort of my home on. Each individual can without a doubt perform this easy activity and make extra money online by visiting. . . The following article————————————————>>>Compiti a casa.