Tag app

lost-translation

Una volta era il treno il luogo dove raccontare la vita a uno sconosciuto e vederlo portarsi via la tua storia. Poi sono nate le chat anonime, per essere chi volevi o semplicemente il vero te stesso. Oggi, con i social network, Facebook su tutti, è arrivata l’era dell’esibizionismo. Eppure quel bisogno innato di raccontarsi…

Condividi:

Flashbeing: il primo real network rivoluzionario è italiano

di Monica Pradelli, in New media, Tech, del 17 dic 2014, 10:30

flashbeing

FlashBeing è il primo Real Network al mondo che si propone di rivoluzionare il modo in cui si accede ai contenuti pubblicati sui più blasonati social network, su blog, siti di notizie e non solo. L’idea di fondo è quella di mirare a creare un nuovo fenomeno della rete e a porsi come novità più…

Condividi:

Arriva l’app firmata da Jesse Pinkman

di Daniele Dell’Orco, in Cinema, Serie tv, del 9 dic 2014, 19:51

bithc

“Yo Bitch!! To everyone that has ever asked me to call them a bitch, here you go. It’s an App Bitch! Happy Holidays”. Con questo sobrissimo tweet Aaron Paul in persona, il Jesse Pinkman di Breaking Bad, ha lanciato l’app YB, Yo B*tch, mandando in delirio migliaia di fans accaniti. L’applicazione in realtà non rappresenta…

Condividi:

Le app per gli scrittori digitali. Successo garantito?

di Camilla Longo Giordani, in Letteratura, del 9 dic 2014, 10:00

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA

L’era della carta e penna è, ora più che mai, giunta al termine. È arrivato il tempo, anche per i più nostalgici, di rinchiudere questi antiquati strumenti nello scrigno dei ricordi e di armarsi di un tablet, di uno smartphone o anche del più classico computer. Ora sui negozi online di applicazioni imperversano app, di…