BTS RM condivide il video della collaborazione con Anderson “Still Life”.

RM - Foto: rm - Foto: rm - Foto: rm - Foto: rm - Foto: rm - Rich Fury della Recording Academy / Getty Images

RM ha condiviso un video musicale sulla sua collaborazione con Anderson . Paak è tornato con un video musicale su ‘Still Life’, che si è distinto dall’Indigo incluso in Paak .

Nel materiale visivo, RM si aggira in luoghi come stazioni ferroviarie, ambientazioni su schermo verde, ecc. Il movimento costante fa da contrappunto al testo della canzone, con O. Paak che riprende una serie di cori commemorativi durante il brano: “I’m a still life/ Y’all can’t keep me in the frame, I move, yeah/ I’m a still life/ Life/ Life is better than death, I Lo dimostro, sì”.

Il nuovo film “I BTS non sono ancora arrivati al cinema” è stato destinato al traffico del grande schermo

BlackPink è “Born Pink”.

J-Hope dei BTS e i Duran Duran partecipano alla serata “Rockin’ in the New Year

RM ha pubblicato il suo album di debutto da solista Indigo venerdì 2 dicembre. Per celebrare l’uscita, ha condiviso un video luminoso, pieno di fuochi d’artificio, per il singolo di punta “Wildflower”.

L’album è il terzo progetto da solista pubblicato quest’anno dal membro del K-Pop Group, dopo i due Mixtape dei rapper – RM del 2015 e Mono del 2018.

Secondo un comunicato stampa, Indigo è “un album di 20 anni fa [RM] e un’onesta introduzione a chi RM è in realtà”. Ogni pezzo ritrae una visione onesta di RM, pensieri generali, ricordi del passato ed emozioni immediate”.

L’album vede anche la partecipazione della neo-soul Erykah Badu, del già citato Anderson . Paak e Mahalia High, tra gli altri, e include collaborazioni con artisti di tutto il mondo.

Wildflower” è una Youjeen Singer filtrata alla ciliegia, in cui RM esprime il suo desiderio di “vivere come un umile e sereno fiore di campo con una fiamma appariscente che si spegne rapidamente”. Nel video musicale di accompagnamento, c’è un incrocio RM pieno di fiori viola, tempeste, scene brulle e scene notturne illuminate da esplosioni di fuochi d’artificio.

Parlando con NME, il rapper ha parlato della sua collaborazione con Badu, che canta il ritornello del brano di apertura “Yun”. Ho pensato che se avessi cantato [queste parole] non sarebbe stato così convincente, perché sono troppo giovane per predicare e dire alla gente di essere qualcuno”, ha detto.