Primo concorso letterario per racconti a tema libero “Cultora”

UNICA SEZIONE: NARRATIVA – Si accettano racconti a tema libero che non superino le 8 cartelle dattiloscritte (1 cart. = 30 righe di 60 battute). Sono ammesse eccezioni se gli elaborati superano di poco il limite prefisso. Ogni autore può inviare al massimo un racconto.

TESTI – I testi devono essere in lingua italiana e inediti. Possono partecipare autori italiani e stranieri. Possono partecipare testi già premiati in altri concorsi.

COME INVIARE I RACCONTI – I concorrenti devono inviare il racconto in formato word, con nome, cognome, indirizzo, nume ro di telefono e nome del Concorso, al seguente indirizzo mail: [email protected] m

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE – La partecipazione è gratuita.

TERMINI DI INVIO – Inviare gli elaborati via mail entro e non oltre il 1 aprile 2015.

DESIGNAZIONE DEI VINCITORI – La lista degli autori selezionati verrà pubblicata sul portale www.cultora.it

PREMI – I racconti vincitori verranno pubblicati da Historica edizioni in un libro, il cui titolo è ancora da definire. Il libro verrà messo in vendita sul sito di Historica, alle principali fiere della piccola e media Editoria cui parteciperà l’editore e sui principali book-stores online. Il libro uscirà in occasione del Salone internazionale del libro di Torino (14-18 maggio) dove sarà in vendita presso lo stand di “Historica edizioni” e dove avverrà la premiazione.

DIRITTI D’AUTORE – I diritti dei racconti rimangono di proprietà dei singoli Autori.

INFORMAZIONI – Per informazioni scrivere a:
[email protected] m

Redazione

Cultora è un magazine online dedicato al mondo della cultura in generale. Uno spazio nuovo e dinamico all’interno del quale è possibile trovare notizie sempre aggiornate su libri e letteratura, musica, cinema, media e nuove tecnologie. Sono inoltre parte integrante del portale numerosi spazi dedicati a blog curati da giornalisti, addetti ai lavori, opinion leader che offrono le loro personali opinioni e esaustivi approfondimenti riguardo i temi più caldi del mondo della cultura.