I Bluphoria celebrano le festività natalizie con “When the Snow Falls”.

Bluphoria - Foto di Jena Yannone, per gentile concessione di Big Hassle Media.

I Bluphoria completano il 2022 con “When The Snows”, una canzone originale sulle vacanze scritta dalla band all’inizio dell’anno.

”When The Snows era un’idea che avevo da tempo”, dice Reign Lafreniere (chitarra). Sono un fan della musica natalizia e non volevo fare un’altra cover. Forse comprensibilmente, ci siamo divertiti!”. Il brano è stato registrato presso i Map Studios di Portland, Oregon. Seguiranno le uscite di quest’anno “Walk Through Fire” e “Set Me Up”, previste per il 2023.

Per il loro prossimo album, la band ha collaborato con il produttore Mark Needham, vincitore di un Grammy Award (Fleetwood Mac, Imagine Dragons, Mount Joy, 1975), presso i famosi East Iris Studios di Berry Hill e presso gli studi di Nashville. Hanno collaborato nello studio personale di Needham. Needham aggiunge: “Tensione e crudeltà fresche con una nuova grande band dalla sensibilità pop istintiva”.

Alla fine di agosto, la band ha condiviso il suo singolo di debutto per la grande etichetta Set Me Up. È una canzone alternative rock ad alta energia con influenze blues e rock psichedelico che porta l’ascoltatore in un viaggio dalla rabbia alla danza catalizzatrice. Partito.

‘Set Me Up’ è stata una delle grandi canzoni che non si sono presi il tempo di scrivere”, ha detto Lafreniere durante l’uscita del brano. ‘Dal ritmo alla Stones alle pause orecchiabili, ci auguriamo che questa canzone vi piaccia quanto piace a noi’.

Non appena siamo entrati nello studio, è stato possibile percepire gli anni di esperienza che Mark ha portato con sé”, ha dichiarato Lafreniere. Ci ha aiutato a diventare musicisti migliori. Eravamo chiusi dentro. Tutti erano sulla stessa lunghezza d’onda”.

I Bluphoria sono un gruppo rock alternativo con influenze blues rock e rock psichedelico. La band, nata nel 2019 e proveniente da Eugene, Oregon, ha una frontline composta dal ventiduenne Lafreniere (voce, chitarra), insieme al diciannovenne (chitarra ritmica, voce) e alla ventunenne (Daniyanae). (batteria, voce).