HTC One M9+ classe e potenza: in Italia da settembre

HTC One M9+

HTC svela il nuovo HTC One M9+, l’ultimo arrivato dell’acclamata famiglia HTC One. HTC One M9+ combina l’iconica scocca interamente in metallo a importanti novità, tra cui un display da 5.2″ 2K, con un nuovo sistema di sicurezza a impronte digitali e HTC BoomSound con sistema audio Dolby Audio™ Surround per esperienze multimediali senza pari.

La doppia fotocamera, nuova e migliorata, permette di scattare foto dal tocco professionale catturando ogni minimo dettaglio con la massima qualità e flessibilità. Inoltre, grazie alla microSD da 128GB è possibile archiviare in modo sicuro i propri ricordi e portarli con sé ovunque si vada.

L’esclusivo design unibody in metallo è il risultato di un’attenta lavorazione artigianale impreziosita con colorazioni dual tone, distintive e durevoli. I bordi lucidi si fondono con la scocca in alluminio spazzolato, incorniciando un display luminoso e nitido. HTC One M9+ è dotato di una doppia fotocamera da 20MP che enfatizza anche il dettaglio più nascosto, catturando foto mozzafiato e filmati in risoluzione 4K per video da best-seller cinematografico.

HTC One M9+_PerL_GunMetalGray

Un’ottima esperienza visiva ha bisogno di una qualità sonora degna di un concerto in prima fila. HTC One M9+ offre, grazie a HTC BoomSoundTM, un’esperienza audio senza pari. Gli iconici speaker frontali della famiglia HTC One, ora combinati con l’audio Dolby® Surround 5.12, rendono l’azione ancora più vicina e consentendo di vivere l’effetto surround di una sala cinematografica.

L’unione di HTC BoomSound e Dolby AudioTM crea una totale immersione sonora così da poter godere di un film con un audio nitido, potente e avvolgente anche senza dover collegare cuffie o casse esterne.

HTC One M9+ sarà disponibile in Italia nella variante Gunmetal Grey a partire da settembre.

Redazione

Cultora è un magazine online dedicato al mondo della cultura in generale. Uno spazio nuovo e dinamico all’interno del quale è possibile trovare notizie sempre aggiornate su libri e letteratura, musica, cinema, media e nuove tecnologie. Sono inoltre parte integrante del portale numerosi spazi dedicati a blog curati da giornalisti, addetti ai lavori, opinion leader che offrono le loro personali opinioni e esaustivi approfondimenti riguardo i temi più caldi del mondo della cultura.