Selena Gomez collabora con Stacey Abrams per un nuovo documentario musicale

Selena Gomez - Foto: syndicated per Rare Impact Fund/Getty Images

Selena Gomez collaborerà con l’ex portavoce dello Stato della Georgia Stacey Abrams in un nuovo documentario musicale.

Don’t Be Silent, diretto da Kristi Jacobson, sarà proiettato a Discovery+ durante la sua uscita. Il film celebra le artiste musicali che hanno avuto un impatto sulle questioni mondiali.

Le donne di potere che mostriamo non sono solo talentuose, ma sono anche in prima linea nella promozione della cultura e nell’affrontare le ingiustizie politiche e sociali”, ha dichiarato la Gomez in un comunicato a Billboard.

Abrams ha aggiunto: “Il film è una celebrazione dell’arte della musica. Nel corso della narrazione, la musica femminile ha utilizzato l’arte come attività per attirare l’attenzione su questioni che riguardano il nostro Paese e il nostro mondo. È attraverso la loro musica senza tempo che possiamo contribuire a migliorare il mondo”.

La data di uscita di Unsilenced non è ancora stata annunciata, ma si dice che la produzione del progetto sia iniziata mercoledì (14 dicembre).

Il documentario sarà seguito dal documentario della stessa Gomez, My Mind & Me, uscito a novembre. Dopo anni sotto i riflettori, Selena Gomez ha raggiunto un’immensa celebrità. Ma mentre raggiunge un nuovo apice, una svolta inaspettata la trascina nell’oscurità”, si legge nel riassunto. Questo documentario unico, crudo e intimo ripercorre il suo viaggio di sei anni verso la nuova luce”.

Per accompagnare il documentario, la popstar ha condiviso una nuova canzone omonima. L’opera è ispirata al suo diario personale e descrive una parte profondamente emotiva della sua vita.

Negli ultimi sei anni, la Gomez ha collaborato con il suo terzo album in studio – 2020’s Rare- 2021 EPRevelación – e con nomi come Blackpink, Coldplay, Julia Michaels e Charlie Puth.

Sullo schermo, costruisce e interpreta costantemente il repertorio attoriale ed è produttrice della serie Only Murder in the Building, insieme a Steve Martin e Martin Short. La Gomez è anche apparsa nel suo show di cucina, Selena + Chef, ma i suoi ruoli cinematografici includono i film Dead Don’t Die di Jim Jimsh e la voce di Mavis Dracula nella serie di film Hotel Transylvania.