• 21/06 @ 14:54, @SopravviviMi @MediasetTgcom24 @laurabusn Grazie mille!
  • 21/06 @ 14:54, RT @SopravviviMi: I consigli del libraio di Giugno! Su Letti a Letto @MediasetTgcom24 @laurabusn della Libreria Cultora di #Milano @culto…
  • 09/03 @ 15:51, La direzione di #HistoricaEdizioni saluta dal proprio stand un tempo nuovo, un #tempodilibri e di #cultura. In fot… https://t.co/JzpN8XKnCN
  • 09/03 @ 14:02, Oggi c’è aria di #ribellione a #tempodilibri. https://t.co/XZYA5tEy1E #Copertina a cura di Giulia Capitani… https://t.co/4f2XDrOzQp
  • 09/03 @ 11:57, Perché esiste #gendergap nel mondo della scrittura? A #tempodilibri, l’incontro “Leggere è femminile, scrivere è m… https://t.co/vWprmOGtSI
  • 08/03 @ 18:09, #8marzo, #tempodilibri ma anche tempo di #donne. Marta Meli, giornalista SkyTg24, apre il confronto su donne e scie… https://t.co/9QWlTubM97

Stranger Things terza stagione: tutto quello che ancora non sai

Avatar di Redazione Milano, in Cinema, Serie tv, del

Stranger Things terza stagione

Netflix ha annunciato che la terza stagione di Stranger Things verrà rilasciata il 4 luglio 2019. “La scuola è finita, la piscina è aperta. Benvenuti a Hawkins, estate 1985”. Queste sono le parole che accompagnano il trailer da poco rilasciato da Netflix, mentre lo slogan che accompagna il poster promozionale è: “un’estate può cambiare tutto”. Quindi, molto probabilmente, Mike, Undici, Dustin, Will, Max e Lucas, i piccoli protagonisti della serie, dovranno aspettarsi grandi novità in arrivo.

Terza stagione, stessa ambientazione: Hawkins nell’Indiana

Per la terza stagione di Stranger Thing (tra le 20 migliori serie televisive, già qualche anno fa) è stata riconfermata la stessa ambientazione delle prime due stagioni, ovvero ci troveremo sempre ad Hawkins, nello stato dell’Indiana. Nel video di annuncio della data di debutto viene utilizzato un filmato d’epoca dello speciale di Capodanno Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve, dove si può vedere il conto alla rovescia interrotto da un misterioso messaggio in codice che recita: “when blue and yellow meet in the west” (quando il blu e il giallo si incontrano a ovest).

Personaggi nuovi per la terza stagione di Stranger Things

All’inizio di luglio 2018 nel promo del Starcourt Mall di Hawkins, un video presentato come uno spot pubblicitario in stile anni Ottanta, scopriamo una delle nuove attrazioni della città, ovvero lo Starcourt Mall, un centro commerciale. Qui, più precisamente in un negozio di gelati, scopriamo uno dei nuovi personaggi della serie, ovvero quello di Robin (interpretata da Maya Hawke, figlia di Ethan e Uma Thurman), una collega di Steve intelligente e gioviale, ma anche molto alternativa.

Da qualche mese, o meglio da quando è stato diffuso il video del cast di fronte al nuovo copione e poi il trailer, veniamo a scoprire di altre tre new entry oltre a Maya Hawke in questa nuova terza stagione. Jake Busey interpreterà Bruce, un giornalista dell’Hawkins Post che ficcherà il naso tra i tanti misteri della città, Cary Elwes nei panni del Maggiore Kline, il sindaco della città di Hawkins, e Francesca Reale nel ruolo ricorrente di Heather, una bagnina della piscina comunale di Hawkins, che probabilmente sarà al centro di un oscuro mistero. Inoltre, l’attrice Priah Ferguson (Erica, la sorella di Lucas), è stata confermata come guest star ricorrente della terza stagione.

La storia riprende un anno dopo: i ragazzi vanno al liceo

I fratelli Duffer hanno anticipato che la terza stagione sarà ambientata un anno dopo gli eventi della seconda stagione, portando quindi la storia al 1985, dove i protagonisti della serie avranno quattordici anni, quindi in piena adolescenza e alle prese con l’inizio del liceo.

Cosa succederà nella terza stagione di Stranger Thing?

Al momento non sono uscite indiscrezioni sulla trama, anche se probabilmente al centro ci sarà ancora una volta il misterioso Laboratorio di Hawkins e il Sottosopra.
Riportiamo di seguito i titoli degli otto episodi della nuova stagione, per quegli spettatori più appassionati, affetti da binge-watching, che potranno trarre così qualche deduzione:

  1. Suzie, mi ricevi?
  2. Incubi
  3. Il caso della bagnina scomparsa
  4. La sauna
  5. L’origine
  6. Il compleanno
  7. Il morso
  8. La battaglia di Starcourt

Come anticipa il titolo dell’ultimo episodio della terza stagione (La battaglia di Starcourt), si svolgerà una battaglia molto importante che segnerà il destino dei nostri personaggi e delle future stagioni di una delle serie tv più apprezzate di Netflix.

Avatar

Redazione Milano


Cultora © 2019, Tutti i diritti riservati | Historica di Francesco Giubilei - Via P.V. da Sarsina, 320 - Cesena (FC) - P.I. 04217570409
Privacy Policy